SPEDIZIONE GRATUITA
capri gradinate
Baghera Fico D'india

Le borse Le Api Operaie sono esclusive creazioni artigianali, realizzate in Italia rigorosamente a mano.

Nascono dai disegni della stilista Barbara Pianese che trasferitasi da Roma a Lecce, rimane affascinata dall’autenticità del Salento e inizia così a disegnare borse, prendendo ispirazione dai colori e dai profumi mediterranei.

La magia avviene quando la creatività di Barbara si incontra con l’abilità delle Maestre Artigiane Salentine, le cui mani sapienti tramandano da secoli un patrimonio di conoscenze e capacità artigianali uniche nel loro genere.

E’ così che dall’incontro fra creatività e capacità realizzativa, prendono forma i meravigliosi intrecci che caratterizzano le nostre borse.

Anche il nome del nostro brand, Le Api Operaie, nasce proprio come tributo al Sapere e al Saper fare, che vengono tramandati di generazione in generazione.

Le nostre borse sono delle vere e proprie opere d’arte, frutto di un’idea geniale che ha trovato la sua espressione in una Terra antica e autentica.

Negli ultimi anni, il successo de Le Api Operaie si diffonde dalla realtà pugliese al resto d’Italia fino agli Stati Uniti e al Giappone.

Scegliendo una borsa Le Api Operaie porterai sempre con te un pezzo di Salento, custodirai la nostra storia all’interno di una creazione unica, che abbiamo realizzato con cura, dedizione e amore.

Con l’iscrizione accetto di ricevere comunicazioni commerciali. Ho letto ed accettato l’informativa Privacy Policy.

ISCRIVITI ED OTTIENI SUBITO IL 20% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO

Con l’iscrizione accetto di ricevere comunicazioni commerciali.
Ho letto ed accettato l’informativa Privacy Policy.