Le Api Operaie

La nostra storia

 

Eleganti, iconiche e senza tempo, le borse de Le Api Operaie si distinguono per la loro unicità e autenticità.

Le borse sono creazioni artigianali che nascono dall'intuizione della stilista Barbara Pianese e che vengono poi concretizzate dalle mani sapienti di maestre artigiane salentine. Barbara, insieme alla conoscenza e al lavoro manuale delle artigiane, dà vita a questa nuova realtà imprenditoriale nel 2002 e il successo de Le Api Operaie si diffonde dalla realtà pugliese al resto d'Italia, agli Stati Uniti e al Giappone.

La stilista ricerca costantemente nuovi materiali e forme per creare un prodotto sempre nuovo, parallelamente alla straordinaria capacità manifatturiera delle artigiane, esperte di ferri, crochet, telai ed intreccio.

Le Api Operaie ingloba dentro di sé la Puglia e la Toscana, con colori fortemente mediterranei e con forme eleganti, raffinate e pulite nelle linee di design che danno vita a borse paragonabili ad opere d'arte.

Le donne che scelgono le borse de Le Api Operaie sono donne con la voglia di portare con sé una bellezza autentica e imperfetta.

Sono donne indipendenti e che non hanno paura di osare.
Donne che preferiscono essere piuttosto che apparire.

In un mondo di omologazione, solo l'artigianalità e il saper fare italiano de Le Api Operaie potrà offrirvi un prodotto unico di massima eccellenza e raffinatezza.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK